DIFFERENZIAMOCI, ESPERIENZA E PROFESSIONALITA’ AL SERVIZIO DEL CLIENTE

Differenziamoci è un’azienda leader nel settore della raccolta rifiuti ingombranti. Da anni operante e attiva nel territorio laziale è da sempre attenta alla tutela dell’ambiente.

Una sana e coscenziosa raccolta differenziata è il miglior viatico per una costruttiva difesa delle future generazioni.

I rifiuti sono tutti composti da materiali differenti.

Motivo per cui se ognuno di noi imparasse a differenziare i rifiuti nella maniera più corretta, gli stessi  saranno riciclati e utilizzati  nella creazione di materie prime.

Grazie al riciclo è possibile risparmiare le risorse naturali e limitare l’utilizzo delle materie prime nella realizzazione di nuovi prodotti. Insomma meno rifiuti e più risorse. Per questo motivo carta, vetro, plastica e alluminio oltre ai cosidetti rifiuti ingombranti, una volta ritirati vengono trasportati negli impianti di recupero, i quali danno inizio alle lavorazioni per il corretto recupero.

E’ dal 1997 che il Decreto Ronchi  indica quali sono le linee guida per una corretta e partecipe raccolta differenziata. All’interno del decreto è stabilito e precisato il ruolo attivo del cittadino nella difesa dell’ambinte. In sintesi, ognuno di noi  è cutode della salvaguradia dell’ambiente attraverso una corretta gestione dei rifiuti. Da qui la regola della 4R:  ridurre, riutilizzare,riciclare e reuperare. Mettendo in pratica queste quattro semplici regole la raccolta differenziata permetterà di ridurre l’accumulo dei rifiuti e attuare, così, il riciclo di oggetti e materiali.

Differenziamoci.net mette a disposizione di chiunque le proprie squadre per ritirare i materiali direttamente nei locali dove posizionati, smontarli ed indirizzarli al giusto impianto di ricezzione. Rivolgendovi al nostro call center riceverete tutte le informazioni utili alla raccolta e smaltimento dei vostri rifiuti ingombranti.

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *