Differenziamoci, oggi marchio di proprietà di GlobalOne SpA, nasce agli inizi degli anni 2000, per supportare le aziende municipalizzate dell’area capitolina, alla raccolta degli ingombranti a chiamata da parte del cittadino, per poi immetterli nel ciclo della raccolta urbana.

Lo spirito imprenditoriale, porterà Differenziamoci ad intraprendere una strada diversa da quella con gli enti Pubblici, sia per l’opportunità commerciale che per il vantaggio di decidere dove conferire e avviare così i rifiuti alla produzione di MPS.

Nell’ottica della crescita e dello sviluppo economico dell’impresa, Differenziamoci ha aperto i suoi orizzonti, grazie alla collaborazione con grandi mobilifici e materassai, i quali ci si affidano per il servizio di smontaggio, ritiro e conferimento dei vecchi materiali, con un servizio puntuale e preciso. Oltre a scrollare di dosso, gli stessi, da tutta una serie di incombenze burocratiche e facilitando pertanto il loro lavoro. Spesso ritirare il vecchio fa perdere tempo per ulteriori consegne, servono autorizzazioni per caricare i vecchi mobili, decade pertanto l’obbligo del registro carico e scarico rifiuti e di tutta una serie di compiti ad essi legati.

Seguiamo i nostri Clienti in quasi tutta Italia, siamo presenti in Lazio, Toscana, Umbria, Abruzzo, Emilia Romagna, Marche, Veneto, Lombardia, Piemonte e Campania, garantendo in alcune regioni il servizio giornaliero, mentre in altre si destinano due o più giorni settimanali.

Ci trovi anche su Facebook

Il nostro STAFF

“Noi ci mettiamo la faccia”

SALVATORE IMPUTATO
SALVATORE IMPUTATO

Chief Financial Officer

MAURIZIO PROIETTI
MAURIZIO PROIETTI

Sales Manager

ALESSANDRO RIZZO
ALESSANDRO RIZZO

Communication Manager

ALESSIO BANDIERA
ALESSIO BANDIERA

Logistics Manager

UMBERTO SAETTA
UMBERTO SAETTA

Sales Consultants

HomeChi Siamo ServiziContatti