Regole per la Prenotazione e il Servizio di Rimozione Mobili

Per garantire un servizio rapido, efficiente e sicuro, ti invitiamo a prendere visione delle seguenti regole prima di prenotare il nostro intervento:

  1. Data e Orario dell’Intervento
    La data del nostro intervento viene concordata insieme al cliente in base alle sue esigenze e alle disponibilità logistiche. Per quanto riguarda l’orario, non è possibile sceglierlo. L’intervento avverrà tra le 08:00 e le 18:00 del giorno stabilito. Il giorno prima dell’intervento, invieremo una fascia oraria di 2 ore (dalle 08:00 alle 18:00) tramite messaggio WhatsApp al numero di contatto fornito.
  2. Modalità di Pagamento
    Offriamo 3 metodi di pagamento: contanti, POS e bonifico bancario. Per importi superiori a 200,00 €, è obbligatorio il pagamento tramite bonifico, che dovrà essere visibile sul conto corrente bancario di DIFFERENZIAMOCI entro le 09:00 del giorno precedente al servizio. In caso contrario, l’appuntamento potrà essere rinviato alla prima data utile per verificare il pagamento.
  3. Preparazione dell’Ambiente
    Al momento dell’arrivo dei nostri operatori, gli spazi devono essere liberi e sgomberi per consentire il passaggio del mobilio. Non possiamo spostare mobili che non sono destinati al ritiro e smaltimento.
  4. Normative di Sicurezza
    Non effettuiamo lavori che contravvengano alle normative vigenti o alle norme di sicurezza. In particolare, non smaltiamo parti di mobili (progettate per sostenersi) che potrebbero compromettere la sicurezza.
  5. Mobili in Muratura
    Non interveniamo su strutture murarie. I nostri servizi riguardano esclusivamente mobili e strutture removibili. Verifica che i mobili non siano murati o abbiano parti in muratura non removibile.
  6. Rimozione Mobili Libero da Oggetti
    I mobili da rimuovere devono essere completamente sgomberi da oggetti personali o vestiti. Se ci sono oggetti da rimuovere, questi devono essere comunicati e previsti come parte separata del servizio di smaltimento.
  7. Presenza di una Persona durante le Lavorazioni
    Durante le operazioni di rimozione, è necessario che sia presente una persona che conosca esattamente quali mobili o oggetti devono essere rimossi e smaltiti, per evitare malintesi e garantire una gestione corretta dell’intervento.